"MI PIACE" su Facebook

Tweet Feed

Instagram Feed

• Had a chance to see STS6 Model Tensioners being made at #hiforce headquarters #tensioners #winshawhydraulictools
  • Structural bolt tightening works were carried out on a 50 metre cycle track bridge in Malaysia using Hi-Force TWP22S pneumatic torque multiplier with respective sockets. A total of 568 bolts were tightened within three days and involved tightening of M24, M27 and M30 bolts to a specific torque. #hiforce #bolttightening #torqueing #torquemultiplier
  • Lifting the rear of Saipem FDS2 pipelayer vessel to carry out repair works #hiforce #cylinders #shiprepair
  • Bolt torqueing works at Bloomberg site in London  #hiforce #torquewrench #bolttightening
  • Introducing BOLTRIGHT PRO - the innovative bolted joint integrity software from Hi-Force. Visit www.hi-force.com for more details. #hiforce #boltingtools #boltrightpro
  • Maintenance works carried out on tidal bridges at Richards Bay Coal Terminal in South Africa  #hiforce  #hydrauliccylinders
  • Hi-Force ToughLift model TLA10021 lifts Caterpillar 785C Rock trucks at the mines in North East Michigan #hiforce #toughlift
  • The new and improved Toughlifts from Hi-Force #hiforce #toughlift
  • Synchronous lifting of a road bridge in Scotland  #hiforce #HSPsplitflowpump #PLCcontrolsystem
  • Lifting the rear of a Saipem FDS2 pipelayer vessel to carry out repair works http://ow.ly/4n1FCo  #hiforce #cylinders #shiprepair
  • International airport terminal construction at Incheon, South Korea  #hiforce #customisedcylinders #HEPpumps
  • Yüksek debili, kapalı fan soğutmalı ve sessiz çalışma özelliği ile harici ve dahili kullanıma uygun
  • Presle monte edilmiş parçaların, tekerleklerin, dişlilerin, cer dişlilerinin, makaraların vb. gibi birçok parçanın sökülmesi işinde kullanılabilen
  • En zor civatalama işlemlerinin bile doğru ve hızlı bir şekilde yapılmasına imkan veren, bağlantı için kullanılan kare başlık tipi ile hızlı bir şekilde aparat sökme ve takma yapılmasını sağlayan, kompakt, hafif, alüminyum ve 360 derece dönebilen bağlantı noktası ile

Notizie aziendali

Hi-Force Netherlands new office

Hi-Force Olanda amplia l’offerta nei servizi

18 Oct 2017

Nel luglio 2017, Hi-Force ha acquistato una nuova struttura, situata a Numansdorp, per la sua attività locale olandese. Dopo un periodo di vari mesi, la struttura che era stata sottoposta a lavori di ristrutturazione, è stata completata e Hi-Force Olanda è ora pienamente operativa nei suoi nuovi locali.

La decisione di ampliare l'operatività dei Paesi Bassi era nata per soddisfare le esigenze dei clienti Hi-Force per la fornitura di ulteriori servizi, tra cui: noleggio delle attrezzature, servizio e riparazione, calibrazione e collaudo, servizi di serraggio e rimorchio in loco e vari corsi di formazione Hi-Force. Lo spazio aggiuntivo di magazzino ha permesso anche una maggiore stoccaggio di prodotti, garantendo dei tempi di consegna molto più rapidi.

L'edificio stesso comprende uno spazio per uffici su due piani, uno spazio didattico teorico e pratico, oltre a più di 1.000 metri quadrati di spazio dedicati al magazzino e officina.

La sala dedicata al laboratorio completamente attrezzato ospita le più recenti attrezzature di riparazione e di  prova, gestite da un team di tecnici qualificati ed esperti. La grossa quantità di pezzi di ricambio comunemente utilizzati all'interno dell'officina offre un servizio di riparazione garantito per tutti i prodotti Hi-Force e per la maggior parte dei marchi concorrenti internazionali. Sono disponibili anche i servizi di taratura, di manutenzione ordinaria e manutenzione generale.

La nostra flotta di attrezzature per noleggio, che include una vasta gamma di prodotti Hi-Force più comuni, è disponibile sia a breve che a lungo termine e tutte le attrezzature fornite sono garantite, testate e certificate prima della messa in uso sul sito di lavoro. Questa proposta di noleggio offre un'alternativa economica all'acquisto di attrezzature, che prevede un investimento ad alta intensità di capitale, e può essere utilizzata per "provare" i prodotti Hi-Force, sperimentare con dimostrazioni il prodotto in loco o utilizzare, acquistando strumenti riparati i servizi, riducendo i tempi e quindi i costi. La flotta di noleggio può anche essere fornita con la competenza dei nostri tecnici in loco per il serraggio e il sollevamento delle applicazioni.

La scuola di formazione interna si avvale sia di un'aula che un'area di lavoro nella pratica, permettendo ai partecipanti di applicare le conoscenze fornite nella sezione teorica del corso e fare un'esperienza pratica con i prodotti stessi. Hi-Force offre numerosi corsi di formazione e corsi su misura per soddisfare esigenze uniche e personalizzate.

Per ulteriori informazioni sull'offerta di prodotti e servizi di Hi-Force Netherlands, contattare holland@hi-force.com.